top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreLady B staff

Capelli e colorazione al top, segui i consigli di Lady B parrucchieri, Roma

Siamo arrivati alle settimane più delicate per i nostri capelli, perché a ridosso della stagione molto calda adesso ci troviamo alle prese con il dover ripristinare la fibra capillare, ridare colore e brillantezza, limitarne la caduta e la fragilità, che sono tipiche di questo periodo.


A settembre è normale notare un certo indebolimento del capello, anche il colore va sistemato, soprattutto se appare sbiadito e rovinato dagli effetti del caldo e del sole estivo. Come sappiamo per far rendere al massimo una colorazione è necessario mantenere il capello in ottimo stato, ciò significa idratato, nutrito, cos’ che sarà sempre corposo, integro e robusto.


La ripresa è fondamentale, per cui prima si procede con sistemare il capello, ciò significa ripristinare, ricostruire e rimpolpare lo stelo, dopodiché si procede a gestire la fase colorazione, per migliorare la situazione post vacanze e scegliendo poi la tonalità di sfumature o di nuance più adatta.


Inoltre dobbiamo tenere presente anche di un’altra criticità tipica di questo periodo, cioè la caduta, perché dopo un periodo molto caldo e di raggi solari molto forti i capelli si sono molto indeboliti, ecco perché notiamo di più questo effetto. Senza dubbio va eseguita una buona consulenza per verificare se la caduta è nella norma, spesso un buon trattamento energizzante e rinforzante aiuta moltissimo.


Il periodo di passaggio di stagione è sempre un periodo delicato, proprio perché tra sbalzi di temperatura e di umidità, dopo lo stress termico che abbiamo ricevuto nei mesi scorsi, è facile che il capello si sia indebolito; quanto più un capello è forte, rimpolpato e robusto e meglio riuscirà a mantenere il suo colore brillante e ricco di riflessi.

Vi aspettiamo in salone, a presto!


Barbara e lo staff di Lady B


Prenota👉🏻QUI

📲 whatsapp 320 9146 948

☎️06 57 47 927



675 visualizzazioni0 commenti

Commentaires


bottom of page