top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreLady B staff

Capelli e colore, look inverno 2023, segui i consigli di Lady B parrucchieri, Roma

Siamo arrivati a dicembre, periodo in cui tra freddo e sbalzi termici il nostro look e il nostro colore può essere messo a dura prova!


Come ben sappiamo la colorazione è un tratto distintivo che ci rende uniche, ecco perché il colore va nutrito e ravvivato anche a casa, specie in un periodo di feste e di giorni frenetici come questo. Per cui è opportuno gestire bene la propria routine di bellezza, organizzando per tempo gli appuntamenti in salone.


Desideriamo per questi giorni un look bello e luminoso, gestibile facilmente per ogni occasione: prodotti adeguati e giusta cura e attenzione ci daranno il risultato che vogliamo. 


Un colore ben curato e luminoso è una caratteristica che farà la differenza.

Lo stile personale segue le proprie esigenze e gusti, ma un colore che risulta sbiadito, opaco, o i capelli che sono secchi e aridi non rendono giustizia al vostro look. Ogni capello è ricoperto da squamette che lo proteggono e lo mantengono elastico e lucido. Bisogna mantenerle idratate e nutrite, così che riflettano la luce e il colore appare sempre brillante e lucido. Trattate sempre bene i vostri capelli e il vostro colore, il look sarà sempre al top, a presto e vi aspettiamo come sempre in salone!


Barbara e lo staff di Lady B





Prenota👉🏻QUI

📲 whatsapp 320 9146  948

☎️06 57 47 927



20 visualizzazioni0 commenti

コメント


bottom of page