Siamo nel mese di novembre e come certamente avrete notato i capelli risentono molto dei cambi di stagione, del variare di temperature e umidità e quindi se non sono costantemente nutriti e idratati. Il colore potrebbe sbiadire e modificarsi leggermente, se i capelli non sono correttamente nutriti.
È molto importante valutare e monitorare con attenzione lo stato di benessere dei capelli e del colore ovviamente, perché in inverno anche il nostro organismo ha dei cambiamenti, che si possono riflettere sulla capigliatura, avrete notato che anche le unghie in inverno si assottigliano e non sono belle corpose come in estate. Infatti unghie e capelli sono formati in larga parte da cheratina e quando c’è carenza ne vediamo subito gli effetti.
La massa di capelli spesso sembra anche ridursi, e non solo per il fisiologico effetto della caduta da cambio stagione, ma capite spesso anche che diventino più sottili e fragili: si possono spezzare alle punte (creando anche le ben note doppie punte) e l’effetto colore su tutto il look ne risente molto.
L’effetto arido stopposo è un classico di quando c’è disidratazione e non si interviene in tempo, ecco perché vi consigliamo di tenere sempre sotto controllo la qualità e il benessere dei capelli.
Ci avviamo verso le settimane di temperature più basse, a dicembre poi ci sarà il periodo delle feste (più stress in alcuni momenti, ma anche più relax!) per cui dobbiamo arrivare preparate così da avere un look invidiabile e sempre perfetto! Vi aspettiamo in salone!
Barbara e lo staff di Lady B
Prenota👉🏻QUI
📲 320 9146 948
☎️06 57 47 927
Kommentare