top of page
Cerca

Capelli e stile colore, ecco i consigli di Lady B parrucchieri, Roma, Garbatella

Colore e capelli, quale colore scelgo? Come mantenerlo sempre perfetto? A maggior ragione in questo periodo in cui dall’inverno si va verso la primavera, si progetta un colore e una sfumatura diversa. Si pensa alla propria colorazione e a come gestirla per le prossime settimane.


Come spesso accade in questo periodo si ha necessità di cambiare un po’, si ha l’esigenza di voler schiarire e di decidere di andare gradualmente verso altre tonalità - che ci sono più congeniali, che ci stanno meglio in viso con l’arrivo della bella stagione.


Lo stile non è solo qualcosa di estetico come ben tutte noi sappiamo, ma spesso è davvero un’esigenza che si sente di voler seguire, per prendersi cura di noi stesse, per sentirci a nostro agio. Quando però un colore non è come lo avevamo desiderato, dopo poco tempo appiattisce e vira su tonalità che non ci piacciono, in più vediamo i capelli sciupati e che non rendono, allora questo può dar fastidio, causando anche conseguenze come disidratazione e inaridimento che si possono evitare.


Tra le richieste più frequenti c’è chi ama vedersi le lunghezze luminose e leggermente schiarite, restando su un colore naturale, in questo caso il nostro consiglio è innanzitutto di adoperare sempre prodotti specifici e mirati, dalla detersione (perché uno shampoo troppo aggressivo alla lunga danneggia il capello) all’asciugatura e styling.


Per avere un capello lucido e setoso ci sono oggi molti trattamenti dedicati, come il trattamento lamellare all’acido ialuronico, che aiutano il colore a restare sempre vivido e luminoso, e in un secondo momento ci si prende cura dei capelli anche a casa, infatti con i prodotti mantenimento l’effetto si prolunga nel tempo, regalando lucentezza e morbidezza.


Anche quando fate in salone trattamenti come ricostruzione e percorsi reidratanti e nutritivi, il nostro consiglio è sempre di avere anche a casa una linea mantenimento, per il colore e per l’idratazione.


Ogni colorazione deve essere fatta nel massimo rispetto della protezione del capello, perché lo stelo si mantenga integro e il colore rifletta luce e luminosità. Si parla in alcuni casi anche di un trattamento di ricostruzione profonda alla cheratina quaternizzata, è uno di quelli che consigliamo, ottimo perché è molto efficace e restituisce al capello proprio quelle sostanze di cui ha bisogno, per restare protetto e in salute. Vi aspetto in salone e a presto


Barbara e lo staff di Lady B


Prenota qui👉🏻https://bit.ly/PrenotaLadyB

📲 whatsapp 320 9146 948

☎️06 57 47 927





44 visualizzazioni0 commenti

コメント


bottom of page