top of page
Cerca

Colorazione capelli in estate, segui i consigli di Lady B parrucchieri, Roma, Garbatella

Aggiornamento: 18 giu 2022

In estate cosa conviene fare per avere sempre capelli lucidi e robusti e una colorazione che duri e che sia sempre brillante e profonda? Dalla nostra esperienza in salone, Lady B parrucchieri, Roma alla Garbatella, vi diamo tre consigli utili al vostro colore, al vostro look, al vostro stile, perché con qualche semplice accorgimento non rischierete di rovinare i capelli (e il loro colore!) e di vivervi l’estate con tutti i suoi benefici.


Protezione

Proprio come facciamo per la pelle del corpo e del viso anche per i capelli dobbiamo utilizzare prodotti protettivi. Sono molto utili prodotti per lo stelo e le lunghezze, che proteggono dalla nocività dei raggi solari, che principalmente danneggiano i capelli facendoli sbiadire e seccandoli e disidratandoli moltissimo.


Un buon protettivo capelli lo utilizziamo anche per passeggiate in città, o al mare, in montagna, insomma all’aria aperta va bene sempre: li mantiene idratati costantemente così rimangono più robusti e integri, inoltre evita l’eccessivo scolorimento perché un capello ben idratato riesce a mantenere meglio la pigmentazione.


Colore, idratazione e mantenimento

Il colore va mantenuto e trattato bene, si possono usare prodotti o trattamenti ma bisogna sapere che il consiglio di un professionista saprà essere specifico per la vostra colorazione.


Alcune volte i colori di una nuance dopo un po’ di tempo virano su giallastri-rossastri, ovvero colori che a lungo andare stonano con il nostro colore originale e con l’armonia sui nostri colori individuali, ecco perché ravvivare il colore e soprattutto arrivare all’estate pianificando bene e per tempo i trattamenti colore da fare è sempre una cosa utile ed efficace (e funziona!) per avere una colorazione sempre bella nel tempo, man mano che trascorrete le settimane in estate e i giorni di vacanza.


Stile? Sempre!

Il consiglio per tutta l’estate è soprattutto di non maltrattare i vostri capelli, di non trascurarli ma piuttosto di trovare sistemi per quando dovete legarli - utilizzare solo elastici morbidi, o fasce o bandana -, metodi antisole che siano anche un po’ glamour, per cui non fatevi mancare cappellini e foulard, un tocco di stile e anche un tocco di originalità.


Infine per fare in modo che il colore resti sempre bello e nutrito non dimenticate mai maschere e trattamenti nutritivi, alcuni trattamenti preparatori all’estate che potete fare in salone, lavarli e asciugarli sempre con cura, con buoni prodotti non aggressivi, e lavare via sudore, cloro o salsedine per avere sempre cute e lunghezze leggere e di un colore sempre bello vivo e profondo.


È il colore che in estate viene notato, è l’elemento che completa ed enfatizza un look, per cui con una piccola routine di bellezza del capello la colorazione resterà splendida.


Ricordate che il colore va mantenuto bello in modo costante e con prodotti consigliati da professionisti, e sempre adatti al vostro tipo di colore e al vostro tipo di capello.

A presto!



Barbara e lo staff di Lady B



Prenota 👉🏻qui

📲 whatsapp 320 9146 948

☎️06 57 47 927










588 visualizzazioni0 commenti

コメント


bottom of page