top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreLady B staff

Colorazione, look e capelli, segui i consigli di Lady B parrucchieri, Roma, Garbatella

Durante l'estate è importante prendersi cura dei capelli per mantenerli sempre lucidi, robusti e con una colorazione duratura, brillante e profonda. In queste settimane abbiamo la possibilità di progettare il nostro look colore e di prepararci all’estate, ed eccovi oggi alcuni consigli utili.


Ricordatevi di proteggere

Così come proteggiamo la nostra pelle dal sole è importante utilizzare prodotti protettivi per i capelli. Sono particolarmente utili i prodotti che proteggono il fusto e le lunghezze dai dannosi raggi solari, i quali tendono a sbiadire, seccare e disidratare i capelli. Un buon prodotto protettivo per capelli è raccomandato anche durante passeggiate in città, al mare o in montagna, ovvero in qualsiasi situazione all'aria aperta: i raggi solari in queste settimane sono molto aggressivi e possono arrecare danni. Un consiglio pratico è quello di mantiene i capelli costantemente idratati, rendendoli più forti e sani, questa attenzione farà in modo da prevenire un eccessivo sbiadimento, proprio perché i capelli ben idratati mantengono meglio la pigmentazione.


Ricordatevi che l’idratazione è importante

Il colore dei capelli va mantenuto e trattato correttamente. È possibile utilizzare prodotti e trattamenti specifici, ma è importante seguire i consigli di un professionista che saprà adattarli alla vostra colorazione. A volte, nel corso del tempo, il colore può virare verso tonalità giallastre o rossastre che non si armonizzano più con il nostro colore originale e con il colore dell’incarnato di ciascuna. Pertanto, è sempre utile ed efficace (e funziona!) ravvivare il colore e pianificare con cura e in anticipo i trattamenti da fare durante l'estate. In questo modo, potrete mantenere una colorazione sempre splendida nel corso delle settimane estive e durante le vacanze.


Ricordatevi che ci vuole sempre stile!

Il consiglio principale per tutta l'estate è di non maltrattare i capelli, di non trascurarli, ma piuttosto di adottare sistemi appropriati quando li legate, come l'utilizzo di elastici morbidi, fasce o bandane. È possibile trovare metodi protettivi dal sole che siano anche glamour, come cappellini e foulard, che aggiungono un tocco di stile e originalità.


Infine, non dimenticate mai di utilizzare maschere e trattamenti nutritivi per mantenere il colore dei capelli bello e nutrito. Dotatevi di prodotti travel size che metterete in valigia, et voilà, non siate pigre nel trattare bene i capelli.

È possibile in queste settimane effettuare trattamenti preparatori in salone, a seconda dello stato del vostro capello, così da vivere il vostro stile a luglio e ad agosto in totale benessere e tranquillità,


Fate sempre attenzione a lavare e asciugare i capelli con cura, utilizzando prodotti di qualità che non siano troppo aggressivi, e rimuovere sudore, cloro o salsedine per mantenere il cuoio capelluto e le lunghezze sempre leggere e con una colorazione vibrante e profonda.


Il colore dei capelli è un elemento che viene notato durante l'estate, completa ed enfatizza il vostro look. Pertanto, con una piccola routine di bellezza per i capelli, la colorazione rimarrà splendida. Vi aspettiamo in salone, a presto!


Barbara e lo staff di Lady B


Prenota👉🏻QUI

📲 whatsapp 320 9146 948

☎️06 57 47 927




29 visualizzazioni0 commenti

コメント


bottom of page