top of page
Cerca

Colore dei capelli, come averli al meglio, i consigli di Lady B parrucchieri a Roma alla Garbatella

Aggiornamento: 13 dic 2021

Benvenute nel blog di Lady B, qui vogliamo condividere con voi la maggior parte delle esperienze acquisite negli anni e darvi alcuni consigli utili sulla scelta della colorazione, come ottenere il miglior colore e come mantenerlo al meglio.


I capelli hanno una loro naturale brillantezza e forza: attraverso una colorazione si deve sempre cercare non soltanto la miglior tonalità più adatta alla persona ma anche che sia idonea per ciascun tipo di capello e che possa risultare piacevole, la cui sfumature devono riflettere luce e profondità di riflessi.

Il capello deve essere corposo e lucido, idratato e nutrito, perché solo così un bel colore diventa un colore che dura di più ed esprime il meglio valorizzando ciascuna di noi.

Tinta, gradazione o sfumature, nessuna paura: perché è vero, noi siamo spesso timorose nel cambiare, osare un colore nuovo, modellare uno stile e una colorazione che sia più in linea con la nostra immagine.


È proprio l’utilizzo di colori nutritivi che fa la differenza. Dopo anni di approfondimenti ed esperienze, ed avendo lavorato su tecniche di colorazione sempre nuove ho messo a punto un metodo per poter regalare una completa rigenerazione colorata ai tuoi capelli.

Ecco come raggiungiamo il tuo miglior colore, non perdere gli articoli del blog, scrivici e seguici sui nostri social, sarò felice di risponderti


Barbara e lo staff di Lady B


Prenota qui👉🏻https://bit.ly/PrenotaLadyB

📲 whatsapp 320 9146 948

☎️06 57 47 927







69 visualizzazioni0 commenti

Kommentare


bottom of page