top of page
Cerca

La migliore colorazione per capelli, segui i consigli di Lady B parrucchieri, Roma, Garbatella

Come ottenere e mantenere il colore a lungo?

Come va scelto e quali accorgimenti seguire per avere il colore che desideriamo, che risulti sempre lucido, profondo e vibrante?


Queste sono alcune delle domande frequenti a cui rispondiamo in salone da noi, Lady B parrucchieri, Roma, Garbatella, per trovare la soluzione più adatta a ciascuna. Vogliamo darvi qui alcuni consigli pratici per fare in modo che anche il vostro colore resti duraturo e bello luminoso, e che vi soddisfi.


Per orientarsi nella scelta di un colore è sempre consigliabile innanzitutto scegliere professionisti esperti (ed evitare ogni fai da te, per evitare rischi), soprattutto perché vanno seguiti i propri desideri ma anche le personali esigenze. Per un colore al top si segue un po’ la stagionalità e i gusti personali, miscelando quelle che sono le tendenze e ovviamente le tonalità di ciascuna, per riuscire a trovare le sfumature più piacevoli; inoltre il capello deve restare lucido e corposo, deve essere ben idratato e nutrito, infatti solo così può durare nel tempo.


Il colore esprime e valorizza il meglio di noi, per cui va seguito anche un certo tipo di mantenimento, dopo il salone si continuerà a casa, per conservare quella brillantezza e luminosità.

Scegliendo una qualità sempre professionale il mantenimento vi garantirà capelli robusti e nutriti, ciò significherà maggior volume, corposità, i capelli quando sono nutriti sono più elastici, morbidi, non si spezzano.


Le cuticole del capello sono sono come dei mattoncini, le squame del capello lo ricoprono e lo proteggono, ecco perché il nutrimento serve a dare struttura al capello, le cuticole resteranno ben chiuse, e faranno in modo che rifletteranno più luce e riflessi, e il vostro colore sarà sempre eccezionale e brillante.

A presto!


Barbara e lo staff di Lady B

Prenota qui👉🏻https://bit.ly/PrenotaLadyB

📲 whatsapp 320 9146 948

☎️06 57 47 927



27 visualizzazioni0 commenti
bottom of page