top of page

La migliore colorazione per capelli, segui i consigli di Lady B parrucchieri, Roma, Garbatella

Aggiornamento: 25 feb 2022

Il look di inizio anno è quello sempre un po’ più stimolante, perché è vero che si sceglie in base ai propri gusti del momento, però lo si fa anche dando uno sguardo ai prossimi mesi, e quindi già con l’idea di delineare quello che sarà il nostro stile nella prossima stagione.


Idee trendy dal mondo del fashion

Le tre principali tendenze colore di quest’inverno sono tutti i vari strawberry-fragola, i rossi - anche accesissimi e freddi, diversi stili della gamma dei castano-nocciola e infine i balayage, con cui esaltare il colore di base alla partenza. Aggiungiamo a questi l’hair contouring, riuscire a disegnare e scolpire volto e punti luce solo attraverso la colorazione, e un’ispirazione colore che è lo strawberry-blond, uno dei biondi più richiesti, molto contemporaneo, trendy ed elegante, da sfoggiare a qualsiasi età.


Come si sceglie il look perfetto su di te

Dopo aver valutato lo stato attuale dei capelli e dell’armonia dei tuoi colori in genere si procede combinando il mix di quelle che sono le aspettative di uno stile a ciò che si può realizzare davvero, ecco perché noi vi consigliamo sempre il consiglio di professionisti esperti qualificati; conoscere i colori e come ottenerli a regola d’arte è la base per riuscire ad avere lo stile che si desidera. Spesso accade che si parte da un’idea di progetto finale che si sceglie di raggiungere pian piano, adeguando colori e sfumature alla stagionalità. Ecco perché a inizio anno in genere si sceglie un percorso da seguire, di gradazione del colore, cioè con gradualità scegliere quale sarà il nostro colore della primavera-estate. Lo stile di ciascuna viene valorizzato nelle forme e nei perimetri e allo stesso tempo esaltato dal design del colore. Ci si può sbizzarrire tra scuri vividi e brillanti e sfumature più sofisticate, tra hair contouring oppure un balayage.


Come si usa il colore?

La colorazione dei capelli ha le sue regole base, però senza dubbio il capello va trattato con cura e bisogna mantenerlo idratato costantemente, proprio perché possa riflettere il colore nella sua totalità. Se i capelli - anche solo dopo poco tempo - li vedete un po’ sbiaditi, secchi e la piega non tiene bene in nessun modo allora significa che dovete intervenire con una buona ricostruzione, un percorso ristrutturante che restituisca morbidezza, luminosità e energia. I capelli saranno quindi più resistenti, sapranno esprimere meglio i volumi, le cuticole saranno ben chiuse e integre, riflettendo luce e colore.


A presto!



Barbara e lo staff di Lady B


Prenota qui👉🏻https://bit.ly/PrenotaLadyB

📲 whatsapp 320 9146 948

☎️06 57 47 927



43 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page