top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreLady B staff

Stile capelli e colore in primavera 2023, segui i consigli di Lady B parrucchieri Roma

Siamo in piena primavera ed eccoci con nuovi stili e suggerimenti colore che possiamo valutare per la prossima stagione. Diciamo subito però che al di là delle mode è importante avere per prima cosa un capello sano e ben nutrito, corposo e che sia trattato con buoni nutrienti, è infatti proprio questo che fa mantenere il colore più a lungo e lo fa rendere al massimo, in lucentezza e profondità della nuance scelta.


Molti nuovi trend arrivano dalle passerelle ma ancor più di frequente dai social, serie tv e influencer, da cui possiamo prendere spunto per un look o per un nuovo colore.


È proprio durante queste settimane che potrete pianificare al meglio il vostro stile, inteso come colore e come total look, per scegliere lo stile che vorrete avere in estate.

Il mantenimento, i trattamenti le ricostruzioni specifiche per i capelli non devono mai mancare, meglio se si riescono a pianificare in vista della vacanza, così da avere uno stile sempre impeccabile e sempre in ordine.


Il taglio pari a caschetto (così come lo porta Hailey Bieber) o quello mosso (come quello di Jenna “Mercoledì” Ortega) sono tra le tendenze più copiate, di facile gestione e di grande impatto look, però va detto che deve essere reso personalizzato, proprio perché può esaltare i lineamenti e i punti forti di ciascuna. Ricordatevi sempre che un colore deve saper esprimere e interpretare la personalità, deve riuscire a esaltare l’incarnato, il colore degli occhi e sicuramente deve essere realizzato come un abito tagliato su misura. In questo una consulenza colore professionale riuscirà a trovare la miglior soluzione.

Lunghi che passione? Prendete spunto da Paris Hilton on runway di stella McCartney), con ciuffi lunghi laterali, che all’occorrenza si trasforma in un raccolto molto elegante (come portato da Meg Stalter); inoltre immancabili le treccine, stile braids che vedremo in tante versioni e che fa subito aria di vacanza.

Come sta il vostro stile? Non esitate a scriverci, continuate a seguirci sui social e nei video, vi aspettiamo in salone, a presto!


Barbara e lo staff di Lady B


Prenota👉🏻QUI

📲 whatsapp 320 9146 948

☎️06 57 47 927






4 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page